STUDI APERTI

studi aperti1Gli Operatori professionisti attestati, iscritti al Registro Operatori Shiatsu (ROS FISieo) nel periodo della Settimana dello Shiatsu offrono, su prenotazione, trattamenti gratuiti nei loro studi. In questo modo gli utenti che non hanno mai provato cos’è lo shiatsu si potranno affidare alla loro professionalità in un contesto sicuramente idoneo. Gli Operatori presenti nel territorio nazionale sono oltre 500 e tramite la maschera di ricerca presente nel sito della FISieo potrete ricercare l’operatore più vicino e contattarlo direttamente per un appuntamento.

Elenco Operatori Professionisti Attestati

Un buon operatore Shiatsu possiede una ben precisa specializzazione e un’ineccepibile preparazione tecnico professionale acquisita attraverso un percorso di pratica e di studio almeno triennale, seguito da un intenso tirocinio. La sua preparazione, in realtà, non ha mai fine, poiché il tipo stesso di studio e di pratica porta l’allievo, una volta diventato professionista, a sviluppare e conservare nel tempo l’atteggiamento tipico del ricercatore che continuamente studia e si aggiorna.

Il ricevente deve confrontarsi con un operatore preparato a trattare in modo adeguato i suoi squilibri ma deve anche poter contare su una persona attenta, sensibile e disponibile a cui affidarsi con fiducia in un rapporto di reciproca ed attiva collaborazione.

Sei un Operatore Professionista FISieo?

Dalla segreteria riceverai a tempo debito i dati per accedere alla pagina dedicata ai soci professionisti, dove troverai elementi grafici da utilizzare nella tua comunicazione!