XXXI Convegno Nazionale FISieo, gli operatori sono i protagonisti

14:44 | | No Comment

Lo Shiatsu è un’arte antica, ma in continua evoluzione, non fosse altro per il fatto che il contesto in cui si inserisce cambia in continuazione con i tempi, e le aree geografiche.

Gli operatori professionisti sono quelli che portano avanti questo continuo aggiornamento attraverso le loro esperienze e ricerche. Ma queste, per essere utili, hanno bisogno di essere condivise.

La FISieo, la Federazione Italiana Shiatsu che raccoglie e qualifica gli operatori professionisti più preparati, è molto attenta a queste tematiche e da anni si preoccupa, oltre che di qualificare operatori e scuole, di far sì che il patrimonio delle esperienze sul campo sia rilevato e condiviso.

Per incrementare le opportunità di condivisione, al prossimo convegno gli operatori professionisti potranno presentare un Poster di 70 x 100 cm, attraverso il quale esporre le proprie esperienze, ricerche e studi nel campo dello shiatsu.

In questo modo si vuole dare un’opportunità a ciascuno di dare voce alla grande ricchezza che caratterizza il cammino della nostra realtà.

Le regole di partecipazione con un Poster al prossimo Convegno Nazionale FISieo

Gli iscritti al Convegno che desiderano presentare un loro lavoro nell’area dedicata ai Poster devono presentare la loro proposta entro il 1 marzo 2020, sotto forma di file pdf.

La FISieo si riserva di accettare le pubblicazioni presentate valutandone:

–          La coerenza con le finalità culturali e sociali della FISIEO;

–          La validità del lavoro presentato

La documentazione dovrà essere presentata via email all’indirizzo:   segreteria@fisieo.it a cui far pervenire anche tutti i dubbi e le domande in ordine a questa iniziativa, per ricevere le indicazioni.

La FISieo offre ai suoi soci anche l’opportunità di un supporto tecnico per aiutarli a creare un poster efficace, chi ne avesse necessità può chiedere aiuto al responsabile Marketing (Antonio Palumbo antonio.palumbo@fisieo.it ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buongiorno :) sono Kenesò Sensei

wpChatIcon